Italiano
105.000 €

villa singola all'asta a Ronchi dei Legionari (GO)

Casa singola in vendita • Ronchi dei Legionari
Villa singola che si sviluppa sui piani terra e primo con accesso dalla corte pertinenziale direttamente sul soggiorno al piano terra, su cui prospetta l’angolo cottura e da cui, tramite un disimpegno, si accede al bagno, al ripostiglio ed a un portico vetrato. Tramite una scala interna, con struttura metallica a vista e rivestimento in legno, si accede al primo piano, posto nel sottotetto, con struttura di copertura in legno a vista, dove la zona notte comprende una camera matrimoniale con sbocco su di un terrazzo, una seconda camera ed un bagno
Immobile all'asta: contattateci per fissare una prima consulenza presso la nostra Agenzia Gardemar Trieste-Venezia che offre servizi professionali di consulenza per l’analisi PRE ASTA di fattibilità (valutazione globale investimento) e per l’assistenza all’acquisto tramite asta giudiziale e consulenza post-aggiudicazione.
Inoltre l’Agenzia Gardemar Trieste-Venezia cerca di risolvere le posizioni debitorie dei soggetti esecutati grazie ad accordi di saldo e stralcio con i relativi creditori e la collaborazione di uno Studio Legale specializzato.
L’esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie disponibili relative all’immobile saranno consultabili previo vostro contatto.
Caratteristiche principali
Codice
EDI93/2022 Go 12dic
Città
Ronchi dei Legionari
Categoria
Casa singola
Prezzo
105.000 €
Locali
4,5
Camere
2
Bagni
2
Mq
132,95
Terrazzi
1
Piano
2
Classe energetica
Non dichiarata
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Condividi su
Cookie preference